Nick Jonson

Nick

 

 

nome Nick Jonson
altezza 1,82
età apparente 35
nato a Las Vegas il non pervenuta
appartenenza vampiro bitrode

 

 
Salve!
Io sono Nick Jonson, uno dei protagonisti della saga Sangue Caldo.
Sono un vampiro bitrode della Congrega dei Blackblood. Non sono fiero della mia natura bitride, vorrei essere un umano anche se questo comporterebbe un invecchiamento più precoce e una morte “prematura”.
Ho una relazione con la bellissima Liz Teeller, umana; e forse questa storia mi fa scontrare maggiormente con la mia natura. La cosa più difficile è conciliare le mie esigenze con quelle di Liz e non “saltarle al collo” durante l’intimità.
Cerco di nutrirmi con sangue di maiale, più che con quello umano, ma ammetto che spessissimo mi viene offerto e l’accetto. Mi viene offerto in bar o in case private, non da umani consenzienti. Da loro non l’accetterei mai.
Sono originario di Las Vegas, ma da più di dieci anni vivo e lavoro a Washington, dove svolgo attività investigativa. Ho diversi incarichi da parte degli umani, ma non di rado lavoro per i bitridi ed a stretto contatto con la polizia locale.
Quando accade qualcosa nella comunità bitride si viene inevitabilmente coinvolti tutti, umani compresi.
Non sono uno specista, credo fosse chiaro sin dall’inizio della mia presentazione, pertanto conto molto sulla possibilità che la Guida riporti l’unità tra le specie e faccia da intermediario con gli umani.
I tempi sono maturi ed è il momento di vivere tutti in pace.


Una risposta a "Nick Jonson"

Lascia un commento